africa _ toto …evvai col revivaaal

ho in bocca il sapore agrodolce di un ghiacciolo al limone e non se se è la volgia d'estate che me lo fa assaporare oppure la rabbia. provata tutta insieme verso una persona sola. che probabilmente non se ne rende nemmeno conto che io sento il sapore di ghiacciolo al limone perchè mi fa incazzae giorno dopo giorno. anzi, sono perfettamente sicura che non se ne rende conto. oppure ha deciso di automutilarsi come sto facendo io da un bel pò di tempo a questa parte?
questo è l'interrogativo più gettonato di sempre. e non solo da me, anche da altre persone. il che dovrebbe rendere la suddetta persona abbastanza orgogliosa di se stessa. riesce a monopolizzare la vita di una persona e a coinvolgere quella di altre 2 o 3…e senza fare alcuno sfrozo!e senza accorgersene!…da guinnes dei primati!

accidenti dovrò decidermi a uscire e comprare Cioè per vedere di capirci qualcosa di più

tanto cogliona più cogliona meno, almeno lo sono per qualcosa
no?!
eh!
ahah!

africa _ toto …evvai col revivaaalultima modifica: 2006-04-05T15:13:35+02:00da i_con
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “africa _ toto …evvai col revivaaal

  1. in bocca il sapore di una canzone della scorsa estate..perché non riesco in nessun modo a farlo andare via. ieri ho tolto il suo quadro dal muro.non ho visto bene la scena,per via delle lacrime.così lente che sono diventate quasi didascaliche. Questo è dolore,dicevano , quello denso che accumuli da un pò, questo è quel dolore silenzioso che puoi aprire solo nel segreto della tua casa, perché non puoi discuterne più con nessuno,perché nessuno più può sopportare,anco ra,l’immagine di te che lotti contro un muro di vento. Che ti passa addosso con forza e poi vola lontano. Ora l’ho spostato nell’armadio,l ui,ilquadro,il suo ricordo. ma è sempre nella stanza e torna. fino ad ogni gusto di canzone dell’estate.

Lascia un commento