ma lascia stareee, ma chi te lo fa fareee

Tanto per iniziare direi che tra 2 giorni finisce febbraio. E anche se sta diluviando è cmq semrpe un passo in più verso la primavera

Il 21 ero al rainbow a vedere i Death Cab For Cutie. Più che i Death Cab sarebbe da raccontare il viaggio(contando anche il fatto che in macchina ci siamo stati 10 ore e dai dcfc 1h30 a allargarsi..)….è stato uno spasso, 140 in tangenziale senza sapere dove uscire, gente di civago incontrata in autogrill a 10km da milano, parrucche blu da provarsi, 883, vecchi insuccessi anni 80 (scopro adesso da una approfondita ricerca che si tratta di "Ma chi te lo fa fare" di Marinella, presentata al Festival Di Sanremo 1981), pioggia a dirotto per tutto il tragitto, il mondo del flog materializzato!…e poi i death cab, ovviamente..bravibravi, un sacco di canzoni vecchie, un sacco di mie canzoni preferite, un posto abbastanza vicino nonostante siamo arrivati 10 minuti prima che iniziassero…quindi meglio di così!…e cmq, alla fine, una serata in compagnia che non è mai male!

Oggi invece prevedo noia noia e noia all'infinito, tempo instabile, nessun film da vedere e cmq nessuna volgia di vedere film…passerò il tempo a togliere roba dall'armadio e a scrivere mail a C. in america.

poi hanno chiuso Razorback 2…cioè, io metto l'adsl e dopo 2 mesi mi chiudono razorback…
senza parole

meno male che poi ogni tanto arriva qualcuno che ti sveglia, per 5 minuti…ma almeno son 5 minuti svegli

ma lascia stareee, ma chi te lo fa fareeeultima modifica: 2006-02-26T14:43:44+01:00da i_con
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento