Cave In & Pelican

Ieri sera Pelican & Cave In c/o Flog.
Senza Parole
Pelican ok, un pò silenziosi (ma si son rifatti dopo..!), forse una canzone in meno non ci stava male, ma belli..e soprattutto irriconboscibili tra sotto e sopra il palco. (Inizio a pensare che chi lo diceva di me avesse ragione..eheh)
Cavi In una rampa di scale più su (mmhh..ecco perchè nel mio sogno suonavano in un condominio!). Non me l'aspettavo forse. Apparte l'ubriachezza di Stephen che ha reso tutto molto più simpatico (shhhh…shhhhh!!….no more alchol in the water!ahahah!) sono stati belli, e basta. Il bassista suona (e canta) con una rabbia che fa quasi paura..sarà che ero lì, una ventina di cm sotto di lui, ma era veramente impressionante…per non parlare poi dei vari virtuosismi chitarristici offertici come stacchetto tra una canzone e l'altra, così, tanto per passare un pò il tempo..eh!…e il chitarrista dei pelican che dal niente parte da dietro il palco, salta su e successivamente giù facendo stage diving, il tutto in 2 secondi all'incirca, e spero per lui che la gente sotto si sia accorta di cosa stava facendo!

L'unica pecca è che magari un bis non ci sarebbe stato proprio male..ma beh, ci si accontenta

E poi una serata tra vecchi amici..che mi sembrava di essere tornata a 3 anni fa..a un concerto degli Ikara Colt, sempre al Flog, sempre con una macchina fotografica in mano…
Solo che 3 anni fa non avevo incontrato nessun pazzo che all'uscita del concerto mi chiedeva: ma sei venuta qui per il concerto?..no, scherzi, son venuta qui per vedere chi c'era fuori..eh, scusa…e nemmeno nessuno che mi diceva: ma ti sono piaciuti?..si..ma ti sono piaciuti davvero??..ora, ok che nn mi conosci e non ti fidi di quello che dico, ma se ti dico di si sarà si…no?…
Cazzo ora li voglio vedere anche stasera.uff

Cave In & Pelicanultima modifica: 2006-02-17T13:47:17+01:00da i_con
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento