girl _ beck

l'altra notte ho sognato che ero a casa di Esteban (o sebastian?!) (lo chiameremo così per comodità, così nessuno si sente implicato), che all'inizio era un capannone e però alla fine era la mia casa a civago e questo complicava un pò le cose,e poi eravamo tantissimi in realtà (la casa è grande e ci si può nascondere in mille posti)..e probabilmente io con esteban ci stavo anche, ma questo non è completamente provabile. Poi la mattina dopo mi son svegliata e me ne sono resa conto e, cazzo, perchè?volgio dire, niente contro la casa di civago invasa, contro esteban e tantomeno niente contro io che sto con esteban, sia mai, però, ecco no, perchè poi uno la mattina dopo si sveglia così, tutto inebriato e innamorato come se fosse successo davvero e in realtà esteban manco ti saluta?!che non è nenanche tantpo er il sneso che ti rimane, ma per le azioni che poi ti fa fare. Si perchè ormai è provato che i sogni non sono rivelatori (o almeno, i miei sogni non sono affatto rivelatori) e allora tanto vale non rendersi ridicoli basandosi su essi no??e invece no, siamo crudeli con noi stessi e speriamo che si avverino!tiè!

l'altra sera quando tornavo dalle prove è cadutra una stella. e io l'ho vista ovviamente. e anche qui siamo punto e a capo…saran 3 anni che esprimo lo stesso desiderio…oh, avessi visto almeno una parvenza di avveramento(??) …niente. niente di niente. però io quando sono in macchina vedo un casino di stelle cadenti. e sempre in periodi che con le stelle cadenti non c'entrano niente..si perchè a gennaio uno al massimo pensa di vedere la stella cometa, mica una stella cadente

che poi intanto è il 4 febbraio, e 3 giorni fa era primavera in effetti, perchè c'erano più di 20 gradi e io giravo in bici in maniche corte, quindi, si, era primavera.
e tra 45 giorni (conto giusto?) ci si vede un'ora in più!alla faccia tua, inverno maledetto

girl _ beckultima modifica: 2006-02-04T19:31:44+01:00da i_con
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento